Termini e condizioni

Premessa

Il sito internet www.pintos.it e i diritti relativi; il marchio Pinto’s e il sito internet sono interamente proprietà di Pinto’s Wine & Olive Oil di Pinto E., con sede a Provaglio d’Iseo (BS), Piazza Portici, 21 e P. IVA 03568680981, da qui in poi denominata Pinto’s.

Qualsiasi documento, dato, prodotto, transazione, anche via internet, usando il nome, marchio, logo (o altro materiale equiparabile) di Pinto’s sono da intendersi di esclusiva pertinenza e responsabilità di Pinto’s di cui costituiscono valida equipollenza a tutti gli effetti senza limitazioni od esclusioni, fatto salvo un uso illegittimo di terze parti non autorizzate.

Prezzi esposti


Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa . Sono escluse le spese di trasporto ove non espressamente indicate nel preventivo o nell’ordine.

Fatturazione


Ogni ordine verrà emesso con una bolla di accompagnamento, che potrà essere utilizzata come documento attestante la validità della garanzia. Successivamente, quando lo stato dell’ordine è in spedizione/consegnato, vi sarà inviata fattura elettronica o consegnata la fattura cartacea che andrà in questo caso a sostituire la normale bolla di accompagnamento.

Assistenza

ORARIO SERVIZIO CLIENTI:

dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30
dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 19.30
telefono/fax 030 61 57 958 per chiamate da numeri di rete fissa
Modulo di contatto

Diritto di recesso


La legge (D.Lgs.n° 185/99) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 10 giorni dal ricevimento della merce. Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura:

  • Invia un’e-mail all’indirizzo info@pintos.it oppure un fax al n. 030 61 57 958 entro 10 giorni dal ricevimento della merce.
  • In ogni caso ti consigliamo di contattarci il prima possibile telefonicamente.
  • I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.

Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente.

Attenzione, i prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.

In caso di ricezione di un prodotto erroneamente acquistato, il cliente dovrà pagare le spese di invio del prodotto e successivamente, all’arrivo dello stesso presso la Pinto’s, dopo le dovute verifiche, verrà rimborsato l’importo pagato in base alla modalità di pagamento prescelta durante la fase di acquisto.

In caso di ricezione di un prodotto erroneamente acquistato, nel quale si chiede l’eventuale cambio con altro prodotto, il cliente dovrà pagare le spese di invio del prodotto e riconsegna dello stesso, oltre all’eventuale differenza di prezzo dei prodotti per il quale si chiede il cambio.

Per esercitare il diritto di recesso inoltre il dovrai scegliere tra una delle seguenti possibilità:

  • sostituzione della merce: le uniche spese a carico del cliente, oltre ad eventuali integrazioni o storni d’importo relativi agli articoli, sono quelle relative alla riconsegna della merce presso il vostro indirizzo;
  • riaccredito del denaro: indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale qualora l’acquisto sia stato effettuato con bonifico bancario (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto). Nel caso di acquisto con paypal, l’importo verrà stornato direttamente sul vostro conto Paypal. Il rimborso, riguarda solamente il prezzo del prodotto e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita*. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla prima spedizione e alla riconsegna della merce presso la nostra sede.

*La merce, una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Restituzione merce/Resi

La restituzione della merce, le spese di trasporto (andata e ritorno) sono a carico del Cliente. Fatto salvo per la restituzione di merce erroneamente inviata al posto di quella ordinata nel qual caso le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico di Pinto’s.

In caso di ricezione di un prodotto erroneamente acquistato, il cliente dovrà pagare le spese di invio del prodotto e successivamente, all’arrivo dello stesso presso Pinto’s, dopo le dovute verifiche, verrà rimborsato l’importo pagato in base alla modalità di pagamento prescelta durante la fase di acquisto.

In caso di ricezione di un prodotto erroneamente acquistato, nel quale si chiede l’eventuale cambio con altro prodotto, il cliente dovrà pagare le spese di invio del prodotto e ricezione del prodotto, oltre all’eventuale differenza di prezzo dei prodotti per il quale si chiede il cambio.

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