Oltre il Gusto: "Artsy"

Alla proposta di prodotti enogastronomici di alta qualità abbiamo deciso di affiancare gli originali articoli da noi denominati Artsy, ovvero artistici e creativi.

Una definizione che rappresenta al meglio la nostra offerta di prodotti no-food: talento, maestria ed unicità, caratteristiche insite nella parola Artsy. 

Andare “oltre il gusto” e lasciare al cliente qualcosa di unico che duri nel tempo.

Ogni prodotto enogastronomico provoca un’esperienza sensoriale che va vissuta e condivisa con gli altri ma che volge al termine. Poter ricordare questo momento con un oggetto unico, inimitabile e che duri nel tempo, rende l’esperienza indelebile nelle nostre menti.

L’agenda eco-friendly realizzata da Inchiostro and Paper per l’anno 2019 è nata da un segreto sogno d'infanzia  della sua fondatrice, Sabrina Bertazzo che con Elena, designer visionaria ed estrosa, Jessica, manager factotum, è la mente di questo incredibile progetto.

Il loro motto “Da soli possiamo fare piccole cose, ma insieme, niente è impossibile” le ha portate alla realizzazione del loro sogno di carta la Weekly Planner Grande.

Dimensioni ridotte adatte a qualsiasi borsa. Fuori un design total black elegante ed accattivante, dentro un layout verticale minimale che offre ampio spazio per annotare compleanni, riunioni e appuntamenti.

Numerose pagine vuote daranno modo alla tua creatività di esprimersi al meglio e prendere forma.

Citazioni e sfide motivazionali ti stimoleranno e sproneranno.

Adesivi ed illustrazioni bizzarre, uniche e visionarie daranno un tocco di colore e spensieratezza alla routine di tutti i giorni.

 Weekly Planner Grande, l’agenda bilingue che parla inglese: Enjoy!

 

Filtri attivi