Pasta Poiatti: online la pasta di grano duro 100% siciliano
view_listEventi,
date_range ,
perm_identityda Pinto's Blog

Pasta Poiatti: online la pasta di grano duro 100% siciliano

Pasta Poiatti: online la pasta di grano duro 100% siciliano

Clicca e acquistala subito e senza un minimo d'ordine

Dopo un anno dall’attiva collaborazione con il pastificio di Mazzara del Vallo (Trapani) è ora possibile acquistare online nel nostro shop, i formati di Pasta Poiatti.

Dopo il successo riscontrato con i nostri clienti nel settore della Ristorazione, abbiamo deciso di inserire online nella nostra dispensa, la pasta di semola di grano duro Poiatti.

La siciliana Azienda Poiatti ha recentemente conquistato l’attenzione di milioni di Italiani grazie alla nuova campagna pubblicitari sulle reti Mediaset durante la seguitissima trasmissione pre serale di Jerry Scotti.

Il successo di Pasta Poiatti

In Sicilia è noto da tempo il lavoro e la qualità del Pastificio che a Mazara del Vallo, produce pasta dal 1946, quando Domenico Poiatti, originario della Val Camonica in provincia di Brescia , vi si trasferì per amore, durante la seconda guerra mondiale, ed ebbe l’intuizione di aprire un pastificio.

L’azienda, oggi guidata dai figli Giovanni e Maurizio, produce 100 formati di pasta di grano duro: dai celebri “anelli siciliani”, alle busiate, ai formati speciali come paccheri e calamari.

Il principale successo di pasta Poiatti è dovuto all’utilizzo di semola prodotta da grano duro 100% siciliano. La pasta viene prodotta con grano duro coltivato e molito in Sicilia. Gli unici ingredienti utilizzati sono la semola e l’acqua. Infine la pasta viene essiccata a basse temperature.

Poiatti garantisce l’intera filiera, dal campo alla tua tavola, assicurando uno sviluppo sostenibile e di qualità per il comparto agricolo siciliano.

Acquistala da qui senza un minimo d'ordine ricevi a casa tua i formati che più ti piacciono

E se vuoi l'idea per una ricetta gustosa, leggi questa nostra variante degli spaghetti alla puttanesca

Commenti

Lascia il tuo commento

* Required field