Top Nine di Pintos.it
view_listEventi,
date_range ,
perm_identityda Pinto's Blog

Top Nine di Pintos.it

Anche noi abbiamo realizzato una Top Nine dei prodotti più apprezzati dai nostri clienti on line ed off line.

 Apprezzatissimo l’audace “Dica 33” prodotto dalla cantina Marulli, in collaborazione col Maestro Beppe Vessicchio e il Dottor Michele Carone: un 100% Negroamaro  prodotto da uve in agro di Copertino (Lecce).

La particolarità di questo vino risiede nel suo trattamento: dopo l’ affinamento in serbatoi d’acciaio, il vino viene sottoposto ad un trattamento a base di frequenze musico-armonico naturali (metodo Freeman, ideato e brevettato dal Maestro Beppe Vessicchio, il Dr.Michele Carone e Andrea Rizzoli). Questo metodo permette al vino di evolvere riuscendo ad esprimere sia a livello olfattivo che a livello organolettico, un’esplosione sensoriale gustativa unica.

Della cantina Marulli, ancora il Menone: top di gamma, Negroamaro in purezza. Affinamento per tre anni in vasche di cemento vetrificato interrate ed elevazione in bottiglia per altri sei mesi. Vino non filtrato, ma soltanto decantato in modo naturale.

Tra i Best Nine, anche gli aceti di una delle più antiche Acetaie Modenesi: Antica Acetaia Malpighi, produttrice di Aceto Balsamico tradizionale di Modena, dal 1850. Nel 2018 è cominciata la nostra felice collaborazione che ci ha permesso di vantare un’eccellenza Italiana apprezzata dal mondo intero. Attenzione però a non confondere l’aceto balsamico tradizionale con un aceto balsamico qualsiasi. La differenza è fondamentale ma solo conoscendo la produzione delle Acetaie iscritte al Consorzio dei produttori di Aceto Balsamico di Modena e solo dopo un’adeguata degustazione, potrete dire di aver assaggiato un vero Balsamico tradizionale di Modena.

L’olio extravergine d’oliva Pugliese, ha rappresentato in assoluto, il prodotto che maggiormente ci avete richiesto. Qualità Italiana inconfondibile. Produzione di maestri frantoiani che custodiscono gelosamente l’antica arte olearia. Packaging accattivante per le nostre lattine da 500 ml. Ottimo rapporto qualità – prezzo. Tutti elementi che hanno promosso l’acquisto di questo prodotto.

Infine le Pale di Fico d’India “Pop”, prodotte artigianalmente dal maestro Leonardo Tondo. Adatte per decorare una parete anonima, per servire un aperitivo o come svuota tasche: un manufatto che non passa inosservato.

Commenti

Lascia il tuo commento

* Required field