Mi Sposo!
view_listEventi,
date_range ,
perm_identityda Assistenza Clienti

Mi Sposo!

Mi sposo!

E’ arrivato anche per voi il momento di pensare al matrimonio. Che sia religioso o civile, quello del matrimonio è in assoluto l’evento alla cui organizzazione, soprattutto le donne, dedicano maggior tempo. Il tempo però corre veloce e 24 ore non sono sufficienti a far tutto: il giorno del matrimonio si avvicina e i preparativi sono molto lontani dall’esser conclusi.

L’abito per gli sposi, la location per il ricevimento nuziale, l’allestimento, la scelta delle partecipazioni, la lista nozze, le bomboniere.

Amici e parenti aiutano nelle scelte ma “internet” raccoglie tutta una serie di piacevoli idee da copiare. Come quella che vogliamo proporvi con le nostre selezioni.

Dunque parliamo di bomboniere.

Il mercato offre diverse possibilità: dalla bomboniera solidale a quella artigianale, passando da quella bella da vedere ma anche buona da mangiare. Proprio tra queste ultime, trovate le nostre.

Il cibo è da sempre simbolo di vita, unione, semplicità e concretezza. La più diffusa forma di scambio, l’elemento in assoluto più conviviale. Non solo: il cibo è portatore sano di emozioni. Tendiamo a mangiare alimenti più croccanti e duri quando siamo particolarmente nervosi, a scegliere alimenti dolci per consolarci, ad annusare il cibo quando siamo sereni e aperti a nuove esperienze sensoriali; invitiamo gli amici a cena quando vogliamo condividere attimi di spensieratezza.

Stupire i commensali con un alimento che rispecchi la vostra gioia e gratitudine, un prodotto che racconti l’eccellenza alimentare Italiana, troverà senza dubbio un gran consenso tra gli invitati.

Commenti

Lascia il tuo commento

* Required field