Valentine's Day 2019
view_listEventi,
date_range ,
perm_identityda Assistenza Clienti

Valentine's Day 2019

In coppia, da single o in compagnia degli amici, apparecchiate il tavolo dell'amore

Un altro degli eventi dell’anno sta arrivando. Amato, odiato e sempre molto discusso, il giorno dedicato agli innamorati ha una tradizione molto antica di cui si è ampiamente discusso in ogni dove.

Un po’ come accade per il Natale, quando qualcuno addobba l’albero i primi giorni di novembre, per San Valentino fior di cuoricini cominciano a delineare quella che sarà la giornata dell’amore mentre altri, quelli single o affranti, manifestano i primi segni d’intolleranza. I social riflettono ampiamente entrambe le tendenze, tra messaggi d’amore profondi e ironie di ogni tipo.

Esiste comunque un altro modo di considerare la giornata degli innamorati. Ad esempio quello di passarlo con le persone che ci stanno più a cuore: un familiare, la nostra migliore amica, il nostro migliore amico. Oppure svolgendo quell’hobby che proprio amiamo.

Fai parte anche tu degli insofferenti alle feste?

Allora queste dritte per non passare una giornata noiosa, sono fatte per te:

-invita gli amici a cena. Prepara degli antipasti veloci da accompagnare ad un buon vino oppure, prenota un tavolo per tutti voi, in un ristorante nel quale non siete mai stati

Tutti i tuoi amici sono felicemente fidanzati?

-Scegli un ristorante nel quale avevi proprio voglia di andare e prenota un tavolo solo per te.

-Fai qualcosa di carino per qualcuno. Ci sono sicuramente persone che conosci e che per un motivo o per l’altro non possono festeggiare con la persona amata oppure da poco hanno concluso una relazione. Portale un fiore. Farà piacere a lei ma anche a te.

Sei orgogliosamente single e “innamorato della vita”? 

Ottimo!

Non avrai certamente problemi a sopravvivere a questo giovedì 14 febbraio. Un gesto d’amore per qualcuno sarà comunque sempre gradito.

Insomma, che tu sia single o innamorato, deluso o disilluso, non perdere l’occasione di vivere pienamente anche questa giornata.

Per allietare la giornata inoltre potresti scegliere uno dei prodotti nella nostra dispensa. Non perdere l’occasione per regalare o regalarti uno degli ultimi arrivati: il Malassiso Dop dall'impronta speziata e dal sorso caldo e profondo. Approfitta per degustarlo con i veri Tarallini Pugliesi artigianaliUna squisitezza davvero immancabile in dispensa.

Oppure uno degli ultimi pezzi della fantastica Agenda 2019 Inchiostro and paper

Ogni confezione regalo sarà personalizzata e completata dal vostro messaggio d'amore. Indipendentemente che lei sia la tua fidanzata oppure...tua nonna!

Love is Love

Commenti

Lascia il tuo commento

* Required field